273 Shares 984 views

Passage "Metro-2". Descrizione del gioco

"Metro-2: La morte del leader" – il proseguimento a lungo atteso del progetto di sviluppatori russi, che hanno visto la luce molto prima che il famoso Metro 2033. Questo gioco è stato rilasciato nel 2006, e il suo fondatore è stata la società Orion Giochi. Naturalmente, questo progetto è un po 'simile alle versioni successive delle avventure nella metropolitana di Mosca, ma è degno di attenzione. In questa guida ci rivelerà la storia e il passaggio del "Metro-2", così come condividere alcuni dei segreti del gioco.

storia

Il gioco si svolge un anno dopo gli eventi della prima parte: Gleb Suvorov sposato Elena Lapina Natalya Mikhaleva recuperato da un infortunio ed è tornato al dovere. Dopo la morte Iosifa Stalina nelle alte sfere del potere, la lotta per il posto di capo del paese. Se ultima cospirazione Beria alzato solo dopo un intervento diretto da Gleb ed Elena, dopo la morte di Stalin, Lavrenti Pavlovich viene alla ribalta, e decide di vendicarsi sulle persone che strappavano le sue idee. Per questo, dice Natale Mihaylovoy arrestato sette Suvorov. Ma lei riesce a prendere in custodia solo Gleb ed Elena scappa da una trappola. Ora la ragazza dovrà trovare e salvare il marito.

Passage "Metro-2"

Dopo il film godere di una spazzata della stanza dai soldati e andare in corridoio. Ci si incontra un altro paio di fanti che hanno bisogno di essere ucciso. Ora andate in fondo al corridoio a destra. Dietro l'angolo si è in attesa per alcuni soldati. Una volta che li sconfiggi, tornare indietro, perché a causa della porta, mentre dietro, i seguenti combattenti. Dopo la battaglia, andate nella stanza sul retro. Vi si possono trovare una finestra aperta, attraverso la quale si può salire fuori.

Percorrere la sporgenza fino al momento in cui il cantiere guidare il camion. Ora, per continuare con la "Metro-2", il tuo personaggio è necessario per ripulire l'area dai rinforzi arrivati. Quindi eliminare caccia, spara dalla finestra di fronte, e attraverso questa salita apertura attraverso l'edificio. Ora è necessario entrare in soffitta. Sarà facile, perché c'è solo una strada, e sulla strada per incontrare un paio di combattenti.

tetto

Prima di uscire, girare un paio di soldati si sedette sul tetto. Successivamente, salire fino ai tubi attraverso i quali si arriva al tetto. In una stanza con una porta rotta può essere trovato granate. Per continuare con la "Metro-2", si deve salire per il tubo di sfiato, nei pressi della quale si trova una finestra che conduce all'interno dell'edificio. Dopo un breve scambio di fuoco bisogno di arrivare al prossimo tetto. Inoltre, scorrere fino alla scala di metallo, e salire sul tetto dell'edificio prossimo. Ora è necessario stare attenti, perché dalla finestra successiva apparirà combattenti. Sparare, saltare alla culla di costruzione e poi – sul tetto. Ora è necessario andare al palazzo a destra attraverso una finestra che si può passare alla posizione successiva.

ancora una volta la lotta

Uscire fuori dalla soffitta nel corridoio centrale, che avrà bisogno di uccidere alcuni soldati. Vai avanti e girare a destra in prossimità del primo caccia del cadavere. Nella stanza accanto c'è un buco nel pavimento attraverso il quale per passare al piano inferiore. Nella stanza accanto, il tuo attacco carattere immediatamente a quattro soldati. Dopo averli sconfitti, andare alla porta, attraverso la quale sono apparsi gli uomini armati, e girando a sinistra, andare fino alla fine. Dietro la porta, nei pressi del quale v'è una tavola, si può riempire il vostro arsenale, che si esaurisce nei combattimenti "Metro-2".

Passaggio della prossima parte del gioco vi costringerà a correre lungo i corridoi e un po 'per fare la guerra con i soldati. Alla fine vi troverete sul tetto, parzialmente chiusa da una grata. Successivamente, è necessario per saltare giù dal bordo destro di uno stretto passaggio e andare in profondità dentro l'edificio. Non rilassarsi, i soldati seduti su un tetto nelle vicinanze, quindi avranno bisogno di sparare. Tubi che sono vicino ad una finestra vi aiuterà a ottenere alla stanza successiva. Vai alla porta sul retro, attraverso la quale si può raggiungere il tetto. Successivamente, sarà prima pietra, e poi una scala in legno. È rimasto un piccolo tratto di strada, che incontrerà solo avversario.

rete fognaria

Ulteriori passando gioco "Metro-2" vi porterà all'ingresso alla rete fognaria comunale, attraverso il quale si può arrivare a un ramo segreto della metropolitana di Mosca. Nel seminterrato, andare al pannello di controllo. La vostra eroina è necessario girare una valvola di colore diverso – questa uscita del vapore override. Ora vai ai serbatoi e salite la scaletta. Scorrere fino al muro e saltate ai tubi, che si trovano vicino alla finestra più lontano. Da questo luogo si può arrivare in profondità nella stanza. Ora si trova un modo diretto in cui è impossibile perdersi. Si prega di notare che si possono incontrare alcuni soldati, quindi non rilassarsi.

ventilazione

Quando raggiunsero la dispensa, salire sulla scatola e saltare sugli scaffali con esso. Scatti distruggono il reticolo di ventilazione e salire al suo interno. Quando raggiunsero la prima curva, non abbiate fretta, perché in questo momento diversi soldati fuoco aperto sui tubi. Dopo tutto calmati, strisciare in avanti verso l'uscita. Distruggere il seguente reticolo, ma prima di salire fuori, lanciare una granata in una stanza o un cocktail Molotov per neutralizzare la fanteria radicata lì. Poi si può proseguire il passaggio del "Metro" (parte 2).

collettore

Attraverso il corridoio si entra in parte allagato la stanza, da cui è possibile attraverso la porta a destra. Ma prima guardarsi intorno, perché si possono trovare munizioni. Scendete le scale e andare verso il lato sinistro. All'ultimo turno trovare una porta, nascosta dietro le sbarre. All'interno della stanza, cercare nella destra del portellone. Tuffarsi e nuotare attraverso il tunnel fino all'ultimo manica sinistra. A questo punto, si può prendere un sorso d'aria. Avere un collezionista, andate a destra e salite le scale. Qui, si dovrà attendere un paio di uomini armati. Dopo la battaglia, andate nel corridoio, si trova alla fine del corridoio. Salite le scale e andare avanti. Presto vi troverete sul campo di battaglia. Contribuire a respingere l'attacco dei soldati NKVD, poi passaggio a destra alla fine del collettore.

Segreto sotterraneo D-6

Così siamo arrivati al centro del gioco "Metro 2033" (2). Passaggio del segmento successivo vi farà un po 'di stringa fino, perché in alcuni punti sarà molto difficile da passare. Quando ha raggiunto il corridoio per i locali facciata in vetro, pronti ad aprire il fuoco contro i soldati, radicata all'interno. Dopo la battaglia, passare attraverso la porta in estrema. Sulla sinistra si trova un soldato – ucciderlo e andare alle scale sulla destra. Non rilassarsi, perché si attaccano non solo davanti, ma dietro. Scendendo, andare al lato sinistro. Nella sala di controllo per includere l'interruttore, che si trova sulla parete di fondo. Uscire dalla stanza e andare alle scale che conducono alla linea ferroviaria. Sul lato destro si trova un altro telecomando che consente di bloccare la circolazione dei treni.

Viaggio attraverso i rami segreti

Dopo una lotta con i soldati emerse dall'ascensore, andate alla barriera e passare attraverso la porta a destra. Vicino l'uscita dal plenum, affare con un paio di soldati a piedi, per poi andare attraverso il tunnel, mantenendo al lato sinistro. Alla fine andare verso la porta e Wade in camera semiflooded al luogo in cui i comunisti stanno combattendo un nemico sconosciuto. Dopo la battaglia, parlare con il generale, che vi darà i documenti. Questo lancerà un video gioco "Metro-2: la morte del leader."

passaggio di ostacoli

Dopo aver visto il video andare in profondità nella stanza. Nell'angolo sinistro della stanza c'è una porta attraverso la quale l'eroina entra nel corridoio di destra. Raggiungere la fine e salite le scale. Nella stanza successiva si deve saltare sul tubo, raggiungendo vicino al muro. Accedere al sito in cui le scatole sono sparsi e saltare a quello che si trova vicino alla recinzione. Da qui si può salire oltre la recinzione. Scendendo verso i binari della ferrovia, correre per le scale sul lato destro e salite.

Nella hall è necessario scendere a destra e saltate per andare al ramo successivo. Al fondo della scala, stare attenti, perché la strada da seguire ti blocca rinforzato squadra di combattenti. Valutare la situazione prima di andare sulle barricate. In questa battaglia, fare un uso migliore della carabina, e con l'obiettivo di uccidere i nemici uno ad uno dal rifugio. Vincendo, vai alla escavatore destra.

magazzini

Al fine di continuare l'ulteriore passaggio del gioco "Metro" (Parte 2), è necessario per ammazzare il tempo, radicata nella torre. Un altro soldato si nasconde dietro i sacchi vicino l'uscita per il cantiere. Al magazzino, andate nell'angolo all'estrema sinistra, allo stesso tempo cercare di non deviare lontano da Gleb, perché ora è piuttosto un facile bersaglio per uomini armati. Dopo un tentativo fallito di aprire la porta, è necessario sparare tutti i soldati, e poi a piedi lungo il muro per aprire il passaggio.

Passeggiata attraverso i corridoi, di tanto in tanto la cottura dai nemici, alla macchina, che si trova nella parte posteriore dell'edificio. Distruggi le guardie e passare attraverso i cancelli. Una volta nel cortile, sparare ai soldati sulle torri. Dopo di che andare per l'edificio in cui si sarà in grado di fornire assistenza medica attraverso Hleb trovato lì l'armadietto dei medicinali. Poi vai nel corridoio, si trova a destra del camion. In una delle stanze si possono trovare un ottimo fucile da cecchino.

finale

Vai alla porta, nei pressi del quale la guardia a piedi e ucciderlo. Prima di entrare, prendere un paio di granate nella stanza. Si può essere in grado di uccidere la maggior parte dei nemici in ambienti chiusi. Successivo troverete un movimento in magazzini, in cui ha proposto molti nemici. Quindi dovremo fare bene alcuni combattimenti. Alla fine, il vostro personaggio verrà fuori sulla piattaforma, ma a questo punto la composizione adatta, farcito Gunners, in modo che la battaglia non è ancora finita. Spostare lungo la struttura, aprendo la strada per la piattaforma. All'interno del magazzino, che si trova dietro le sbarre, si può trovare un ottimo cannone anticarro.

L'edificio della stazione, girare a sinistra e proseguire fino al secondo piano. In una piccola stanza, troverete un cecchino che ha bisogno di essere ucciso. Dopo di che, prendere il suo posto alla finestra, perché ora si attaccherà con Gleb Marines – avrà bisogno di loro a sparare fuori. Questo conclude il nostro passaggio gioco "Metro 2033" (parte 2). Il nemico è sconfitto, giustizia è fatta, e il tuo personaggio va verso il tramonto con i vostri cari.