476 Shares 2269 views

Tomb Raider Underworld. Passaggio della prima parte

A proposito di Lara Croft – senza paura e forte Tomb Raider – sentito da molti. Ha creato un sacco di giochi per computer emozionanti con la sua partecipazione. Se siete interessati a uno di loro – Tomb Raider underworld, passando una delle sue parti saranno discussi in questa pubblicazione.

Il controllo protagonista

1. Per eseguire avanti, indietro, sinistra o destra, è necessario utilizzare i tasti W, S, A, D. Importante alcuni soggetti Lara Croft gira verso voi, allora quando si preme questo movimento chiave sarà effettuata nella direzione opposta.

2. Per eseguire azioni con gli oggetti deve premere E.

3. Per fare il salto, premere il tasto "spazio".

4. Lara si siederà, se si preme CTRL.

5. Al fine di eseguire alla massima velocità, premere Shift. L'eroina si muoverà duro, ma stanca in fretta. Funziona durante il nuoto subacqueo. Questo è ciò che è possibile in Tomb Raider underworld.

6. Passaggio del gioco sarà più facile se si utilizza una corda con trascinamento magnetico (Q).

7. pulsante F comprende una torcia elettrica.

8. Quando ferita può guarire Lara Croft – V.

9. pulsante commuta il tipo di arma da fuoco.

10. Caps Lock permette di buttare oggetti o granate nelle mani.

11. Preciso Scope – Z.

Tomb Raider Underworld – Trucchi, Trucchi

Su molti metodi di Lara Croft non è descritto nelle FAQ. Si scopre che l'eroina può effettuare le seguenti operazioni:

• Se durante la corsa, premere il Ctrl, l'eroina farà una capriola che scivolare nella chiusura della porta, in modo rapido passare a un basso pendenza o il tuffo spettacolare in acqua.
    • Durante l'esecuzione, un pulsante E viene applicato a un calcio o un oggetto si trova nella mano di Lara.
    • Quando si tiene premuto il tasto "spazio" su una superficie orizzontale, Lara prende la mano.
    • Quando Tomb Raider è in piano e le mani che tengono le armi, si ottiene un bel salto in avanti (tasto di scelta rapida "gap" e W).
    • Lara può scavalcare il divario tra le pareti (rimbalzo multiplo), ma questo trucco per la prima volta in Thailandia (Temple Terrace). Si deve assolutamente imparare perché si costruisce più gioco di passaggio Tomb Raider Underworld. È necessario andare all'apertura, premere la barra spazio in combinazione A (o D). L'eroina di fare il salto e un secondo in ritardo sulla roccia. A questo punto, premere questa combinazione di nuovo, in modo da poter rimanere sul istante successivo, sulla parete opposta.

Tomb Raider Underworld – che passa. Thailandia. costa

Sulle orme del padre di Lara ottiene in Thailandia. Scegli il più adatto per la tuta giungla, e andare avanti. Attenzione, gli animali locali può essere pericoloso.

Fase 1. Rullo sguardo sullo yacht, e tuffarsi in acqua. Dirigetevi verso le rocce sulla sporgenza di uno di loro. Attenzione degli squali, che può danneggiare scia di Lara.

Fase 2: Salite alla pietra e lo spostarsi verso l'alto e verso destra sulla scogliera. Poi saltate sopra alle altre proiezioni sono leggermente a destra.

Fase 3. Salire i cordoli. In una delle cavità nel lato cade pronto soccorso possono essere trovate e segreta. Uccidere i ragni, prendere i valori e salire lungo la sporgenza a sinistra. Spostare verso la sporgenza superiore e passare a sinistra.

Fase 4. Dietro l'eroina sarà un piccolo bordo. Hai bisogno di saltare su di esso e spostarsi verso l'alto. Successivamente lo spostamento verso sinistra fino a che la proiezione delle scale. Salite su di esso, ma essere pronti a combattere con i ragni. Nelle vicinanze c'è la salute di un lanciatore.

Fase 5: spostare in avanti verso l'abisso. Sposta verso il basso lungo la superficie inclinata e salta verso l'asta orizzontale, per cui dovrebbe salire un piccolo bordo. Da esso si muove più in alto, verso le scale.

Passaggio di Thailandia. La lotta contro i predatori

Punto 6. Dopo le scale, andare al muro confina con la sinistra di Lara. Salite. Tra muri a portata di mano trucco "rimbalzo multipla", che è stato menzionato in precedenza.

Passaggio 7. Ora l'eroina ha bisogno di entrare nel sito e andare avanti. Lì attende l'abisso, ma lei sarà in grado di saltare su di esso utilizzando l'anello.

Fase 8: Sotto le pietre delle macerie dovrebbe raggiungere il tempio. Le sue porte sono bloccate, ma il diritto di loro in uno dei lanciatori hanno un segreto.

Fase 9: Vai alla colonna a sinistra della parete. Utilizzando il trucco di "rimbalzo multipla" via al marciapiede, che si trova sopra. Scorrere fino a quando ci si trova davanti ad un altro pilastro di pietra. Saltare la sporgenza e salire sopra, e poi a sinistra.

Punto 10. Dietro l'eroina sarà la colonna su cui si deve saltare.

Passo 11. Passare alla parte esterna della chiesa e salire sul balcone. Il sentiero Lara – giù sulle sporgenze e alla colonna, che si trova di fronte.

Punto 12. Salite, vai alla colonna di destra e di passare a un altro.

Punto 13. Successivamente, Lara dovrebbe saltate sul palo, con esso – per l'altro polo che dovrebbe ottenere sulla piastrella sporgenza. Secondo lui spostarsi fino alla fine, poi saltate un'altra colonna dietro Lara. Abbassare te giù, prendere un kit di pronto soccorso.

Passo 14. L'ulteriore modo Lara va canale downstream. Siate pronti per un incontro con le Tigri. Raccogliere armadietto dei medicinali con un segreto sul lato sinistro.

Passo 15. Scramble fascio tra ampi pilastri di pietra e passare alla colonna sporgenza lontano, seguito da un altro angolo interrotto. Muoversi verso l'altro lato degli edifici in pietra e salite.

Coast. Thailandia. modo più duro Continua

Passo 16. Spostare a destra, saltate sulla trave, e da esso – la parte superiore della colonna. Nelle vicinanze si trova la bevanda della salute e kit di pronto soccorso. Spostare nel passaggio centrale e salire le scale.

Passo 17. Il passaggio collassa, Lara afferra il bordo della pietra marciapiede. Spostare a sinistra. Saltate oltre un cespuglio e salire fino alla piattaforma. Siate pronti a combattere con le tigri. Far fronte a predatori si muovono nella tempia destra e sinistra. Distruggere pipistrelli desiderabile prima che raggiungano esso.

Passo 18. Salita fino alla piattaforma, e da esso – sul bordo del marciapiede a sinistra.

Passo 19. Spostare a destra fino alla fine e saltate sulla sporgenza dietro l'eroina. Successivo Lara ha bisogno di andare a sinistra verso il basso le sporgenze del muro.

Passaggio 20. Passare alla trave, pereyhodite ad un altro con lei. Dopo di che, la ragazza dovrà salire sotto l'arco di pietra e combattere con i ragni.

Passo 21. Salite le scale e scendete le sporgenze. Punto Larue a destra e lungo le sporgenze. Otprygnite dalla parete sulla trave. Prendere il segreto presso il sito.

Passaggio 22. Passare attraverso il bordo di pietra. Siate pronti per un incontro con i ragni. Saltate sul palo, e con essa – al sito.

Passo 23. Spostare a destra e su per le scale.

Qui ci sono i labirinti attendono gli appassionati di Tomb Raider inferi. Passaggio della costa della Thailandia (prima parte) è giunto al termine, seguito da un video.