860 Shares 2845 views

Quello che è un must-see in Lazarevskoye? Granchio gola!

Il villaggio di Lazarevskoye – una meta turistica molto popolare nella regione di Krasnodar. In questo resort, oltre a nuotare nel Mar Nero e prendere il sole sulle spiagge, v'è anche un'opzione: a piedi attraverso le gole. Su diversi lati dell'insediamento profondi canyon sono caldi. Tutti sanno Mamedovo Gorge Svirsky, Granchio. Quest'ultima sarà la nostra storia. Situato su questa attrazione naturale nella parte nord-orientale di Lazarevskoye. le foto Granchio gola che stanno già causando un desiderio di visitarla, è una zona affascinante Colchic natura. E 'parte del Parco Nazionale di Sochi. Il nome di questo burrone non è casuale. Il torrente, che scorre attraverso il fondo del canyon, ospita specie di granchio d'acqua dolce Potamon iberica. Questi animali – prova della sostenibilità della zona. Dopo tutto, essi possono vivere solo in acque molto pulite.

Per chi si avvicinerà una passeggiata attraverso la gola del granchio

Essa non porta il tour. Ma questa attrazione naturale per visitare tutti coloro che riposano nel villaggio di Lazarevskoye. Crab Gorge – la lunghezza del percorso di un solo chilometro e mezzo da un lato. Ci sono due percorsi tra cui scegliere. Uno – è fondo abbastanza liscio, senza grande entusiasmo. E 'adatto a persone fisico antisportivo, anziani, bambini. Proseguire su questa strada è quasi impossibile. Il secondo modo – da un sentiero nel bosco ombroso. Si è segnato con vernice rossa. Questo percorso di maggiore complessità. Il sentiero attraversa più volte una strada sterrata, ma in fondo va su e giù per i boschi, a volte attraversando il fiume. Ma il punto di vista da e ha aperto sorprendente. Recensioni raccomandano che tutti, senza eccezione, i visitatori scelgono questa strada. Anche se lentamente, lentamente, ma camminare attraverso di essa dall'inizio alla fine, facendo molte fotografie a colori.

Lazarevskoe, valle Crab: come raggiungere il sentiero

Questa attrazione si trova nella periferia nord-est del paese. Così l'auto-visita guidata può essere programmata per due o tre ore. Ma per iniziare una suggestiva passeggiata attraverso il canyon, lungo il fiume pacificamente balbettando con cascate e cascate, da raggiungere prima della fine della strada Calarasi. Non gioire quando inciampare su di esso vicino al lungomare. Via questa insolitamente lunga e conduce attraverso tutti Lazarevskoye. Granchio gola, il cui indirizzo non è accuratamente registrato (Calarasi Via, nessun numero), inizia dietro il bancone. Sì, l'ingresso del canyon pagato – un centinaio di rubli per adulti. Di non preoccuparsi per la campagna nel territorio del Lazarev, può essere raggiunta in autobus №68 fino alla fermata "ABJ". Se si cammina dal centro della città, il modo in cui le strade di Calarasi avrà quaranta minuti. Ma anche dalla fermata al registro dovrà grandi passi circa cinquecento metri.

Lazarevskoe, valle Crab: come raggiungere il botteghino

Venendo alla fermata "ABJ" dovrebbe andare al negozio, "Mark". Accanto a lui è un puntatore alla gola granchio. In primo luogo si deve andare tra le recinzioni di abitazioni private. Ma dopo un paio di minuti si arriva verso la barriera. Accanto ad essa v'è un altro puntatore. La strada prosegue attraverso la foresta. E 'piatto, ben marcato con le marcature rosse su alberi e rocce. Se vi capita di trovare la porta, si può chiedere indicazioni a abitanti di Lazarevskoye. Granchio Gorge (come raggiungere l'inizio del sentiero, abbiamo già spiegato) inizia dal fiume. E 'nel periodo estivo calda può essere prosciugato. Passiamo canale sui ciottoli e continuare a seguire la strada. Essa conduce attraverso un bel bosco e alla fine conduce al sito attrezzato con tavoli da picnic, negozio di curiosità e un fondo di capanna.

canyon Geologia

Settanta milioni di anni fa, quando ancora non esisteva il villaggio di Lazarevskoye Crab Gorge era un fondo al mare. Si stabilì sui resti di crostacei, conchiglie triturati che formavano strati calcarei. Allora questa zona ha superato il livello degli oceani. Un piccolo ma persistente nel suo fiume di montagna flusso ha fatto un lavoro erculeo. Ha scavato le sue acque profonde e stretto canyon. Si lavò in bagni Soft Rock, dove si può nuotare, e grotte. Una costa gola a volte interlock così strettamente che si sente come se ci si trova in uno stretto corridoio, che si trasforma cielo blu molto al di sopra. ripida scogliera rivestito sinterizzato. Sembra che le pietre piangono.

Passeggiata attraverso il granchio gola

In realtà, il canyon inizia anche prima del box office. Ma il tutto ingresso è molto più interessante. Subito dopo il denaro va in discesa per il sentiero principale. Egli vi porterà a delle Sirene Font. Abbiamo già detto che il fiume lavato in più soft rock "bagno". In questi tipi di carattere e fare il bagno nel giorno d'estate. Ma negli anni di siccità, il fiume è molto secca, il motivo per cui carattere sirene può sembrare più simile a una pozzanghera. Non scoraggiatevi di fronte sarà ancora soddisfare le terme naturali. La prossima è la discesa dal sentiero porterà a carattere di Adam. Allora avete bisogno di ottenere attraverso il ponte. Egli era tutto coperto con nastri che cravatta riposo in Lazarevskoye. Crab Gorge Bridge porta il suo desiderio di profondità. Ma il primo attraversamento del fiume, a dispetto del nastro, il sogno non viene eseguito. Per desiderio di mettere in pratica, abbiamo bisogno di lavorare sodo e di andare oltre.

Carso Grotta e altre attrazioni

Passato il primo attraversamento del fiume, presto andare al ponte e il desiderio. Lui è un vero e proprio luogo di pellegrinaggio per i turisti, che si trovano in vacanza nella località di Lazarevskoye. Crab gola a questo punto quasi chiude le sue volte. Se vi levate in piedi sul ponte e guarda verso il basso, concentrandosi sul loro desiderio, è sempre vero. Inoltre, la strada si biforca. La strada giusta porterà sul Carso Grotta, e la sinistra – ad un altro tipo di carattere. Crab canyon vicolo cieco. Si può andare tutto il viaggio di ritorno sullo stesso percorso. Ma se si sale le scale ripide, allora si esce sulla strada sterrata. Girare a sinistra, si fa il percorso inverso del percorso alleggerito.