165 Shares 2291 views

Contratti Hitman: walkthrough

Contratti Hitman – sensazionali continue avventure del killer silenzioso, uno dei pochi giochi con furtività ben progettato. Una trama interessante e intrigante, grafica decente e un facile gioco darà un sacco di divertimento non solo per i fan della serie, ma anche coloro che hanno deciso di provare il gioco per la prima volta. In Hitman 3 Contracts, il passaggio delle quali ha un sacco di opzioni, v'è un rating di Silent Assassin, ed è abbastanza difficile da ottenere, ma la ricompensa sarà superare le aspettative, e dovrebbe cercare di completare il gioco con questo titolo.

inizio

Nel primo compito, abbiamo bisogno di fuggire da un edificio manicomio, circondato da una squadra SWAT. In alternativa, è possibile scegliere qualsiasi, e questo interessante passaggio di Contratti Hitman. 1 missione inizia con una corsa lungo il corridoio fino all'ascensore, allora avete bisogno di salire al secondo piano e trovato il commando cadavere giace in un angolo a sinistra. Pick up i vestiti e tranquillamente, senza cadaveri e di sangue, scendiamo, andiamo fuori, proprio dietro l'angolo ci aspetta una macchina. Otteniamo il titolo Silent Assassin, e per lui, e un paio di pistole per gli appalti silenziosità Hitman passaggio – 1 missione è finita. È possibile passare al prossimo compito.

Murder Carne Re

opzioni di gioco per la prossima missione molto, ma meglio ancora una volta sceglie un passaggio tranquillo dei contratti Hitman. 2 missione inizia con un frigorifero in cui posare le armi, lasciando il gancio in sé, e il cambiamento in costume dello chef. Passiamo il controllo di sicurezza e andare nella stanza con un punto esclamativo. Abbiamo messo sul rosso forma, nascondere e aspettare, quando ci sarà un cameriere, mentre cercando di non cadere negli occhi. Siamo uscite dalla stanza solo quando si siede in panchina, e quindi eseguire nella barra. Prendete un narghilè e andare alla prima vittima. Mettere un narghilè sul comodino, i rifiuti e in attesa fino a quando il bersaglio Nakuru. Ora abbiamo bisogno di intensificare e ha colpito un gancio.

Rientro per i cuochi abbigliamento gettano l'amo, cambiare i vestiti e andare in cucina, dove si ottiene il lavoro includiamo pollo. Siamo spinti il coltello in esso e saliamo al secondo piano, stanza di suo fratello, conoscere il destino della sfortunata ragazza torturata a morte. Sollevare la mano mozzata e uscì dalla stanza. Prima di lasciare, si può uccidere il torturatore – la sua morte non influenzerà il rating. Poi, con la stessa carne di pollo salire agli appartamenti del Re. Al termine della ricerca, andiamo nella stanza e cadere il sipario. Diamo il pollo e tagliare Sturoku gola, per poi salire rapidamente verso il basso e uscire attraverso lo spogliatoio. Il compito è completato nei pressi della cabina di guida di uno dei due camion che stavano lì.

Contratti Hitman. Passage. 3 missione

Dopo compito avviare l'esecuzione nella coda dell'aeromobile e, scendendo rampa, dirigendosi verso il cassero a fianco. Scendiamo in cantina, andare nella prima porta a sinistra e ci infiliamo verso la porta. Trova un soldato dietro un computer, ci soffochiamo e il cambiamento nella sua uniforme. Sano e salvo al piano e girare a destra, andare nella sala da pranzo. Parliamo con lo chef, che vi dirà dove nascosto esplosivi. Ora abbiamo bisogno di prendere un lassativo tavolo e versarlo in una pentola sul fornello in silenzio. Quindi attendere fino Fuchs pranzo e andare in bagno. Andate dopo di lui e gli ha sparato alla testa con una pistola silenziata, raccogliendo i suoi vestiti.

Lasciamo dopo gli ordini soldato lo seguono. Sulle tracce sedersi sul carrello e andare fino al capolinea. Corriamo alla nave e saliamo sul ponte. Vai alla seconda porta a destra e salire, e ora cercheremo e prendere tutte le armi da fuoco. A seguito di ulteriori ed entrate nella porta a sinistra. Aspettando il colonnello inizia a versarsi un po 'di vodka, e noi soffocare il suo cappio. Prendendo la chiave e lasciare la nave.

Dopodiché è necessario trovare un vestito con la protezione dalle radiazioni. Si trova nel magazzino, che è segnato sulla mappa. Cambiare i vestiti e raccogliere gli esplosivi da un sottomarino. Lasciamo e andare alla fine del molo, e poi scendiamo al ghiaccio e impostare bombe intorno all'oggetto. Siamo inviati al magazzino e togliere la tuta. Ora andiamo al tunnel ferroviario e, quando nessuno vede, esplodere bombe con il telecomando. Gettiamo via il telecomando e torniamo al piano.

Contratti Hitman. Passage. Mission 4

Dopo aver studiato la mappa, andare alla tenuta. Il modo più semplice è quello di ottenere attraverso il labirinto. Quando i due guardie cominceranno a parlare, andare a sinistra lungo la riva del lago, cercando di nascondere tra le canne. Lasciamo il percorso e aspettato fino a quando la guardia è andato, sparando attraverso la porta del labirinto. Andiamo in un posto con un punto esclamativo e troviamo il portello. Scendete e seguite il corridoio, è ora necessario attendere che la guardia. Noi soffocarla, cambiare i vestiti e nascondere il cadavere. Poi si sale al primo piano e si affaccia sul cortile. Ricordate che non si può andare vicino ai cani. Attraversate la porta, disattivare la caldaia e lasciare la stanza. Dopodiché è necessario salire rapidamente le scale fino al secondo piano, mentre su di esso andrà giù bellezza quasi nudo. Andando nella seconda stanza a destra, prendere una bottiglia di veleno. Non perdere tempo, andare in bagno e passare attraverso la porta segreta, che si trova dietro lo specchio.

Si prosegue passando Contratti gioco Hitman. Scendiamo e andiamo nella stanza padronale, dove ci nascondiamo e aspettiamo la vittima di andare a letto. Con attenzione ci infiliamo al tavolo e versare il veleno in un bicchiere di latte. Nascondere sul balcone e attendere che il veleno di destinazione, è possibile scendere. Siamo alla ricerca di un barile di whisky. Quando non ci sarà un maggiordomo, versiamo il veleno e andare alle stalle. Fino a quando ci arriviamo, il maggiordomo porterà l'erede di whisky avvelenato, e verrà effettuata un altro elemento del contratto.

Il contenitore ritrovamento stabile con il diserbante e riempirlo in un alimentatore di acqua. Cavalli Spiacenti, ma l'appalto da eseguire. Lasciando le stalle, buttando giù canali satellitari lungo la strada – sarà tentare di protezione, e possiamo tranquillamente andare nella stanza e prendere la chiave. Andiamo alla stalla e rilasciare il prigioniero. Tutto quello che resta da fare – è quello di tornare ad un gommone.

L'uccisione del leader di una banda di motociclisti

La quinta missione dei contratti Hitman, che è semplice passaggio abbastanza inizia con una ricerca scala. Scendiamo e cerchiamo di cogliere il giornalista prima che apparve sul territorio della banda. Reporter fare un colpo e prendere il suo distintivo. E 'particolarmente importante per sbarazzarsi di tutte le armi da fuoco, non riesca altrimenti la missione possibile. Vai per l'ingresso principale e dopo la ricerca andare dentro. Troviamo il barista e dopo la conversazione andare con lui a capo. Diamo i soldi per il leader e aspettare fino a quando non comincia a metterli in cassaforte. Ora noi soffochiamo la vittima e raccogliere oro "Magnum" e le foto compromettenti.

Ho lasciato andare giù in cantina, ma dobbiamo ricordare che se si noterà, il processo non riuscirà. Nella stanza con l'interruttore disattivare la luce e correre lungo il corridoio. Nella stanza con i cadaveri, che si trova nell'angolo in alto a destra, troviamo il corpo del motociclista e prendere i suoi vestiti. Andate nella camera con ostaggio e comprendere un dispositivo per la tortura. Lasciato fuori del palazzo e lasciare il territorio nemico attraverso una grande struttura, che si trova sulla sinistra.

Boris per uccidere la bomba

Sesta missione dei Contratti Hitman, il passaggio di che consideriamo molto interessante, anche se sembra difficile. Qualunque sia il percorso scelto, è necessario fissare i GPS sulla vettura con una bomba, e per eliminare questa svista. Andiamo al bar e cercare di convincere il ballerino per distrarre motociclista. Resta da risolvere il faro. Poi si parla con i lavoratori della strada e il barista, e quando se ne andrà per una nuova bottiglia di whisky, rompere la serratura del montante della porta di sinistra. Usciamo in cortile ed eseguire rapidamente a sinistra, dove eravamo in attesa della porta accanto. Ora è necessario essere molto attenti, perché siamo arrivati alla zona del porto, che è piena di polizia. Non si può sfuggire, in modo da non attirare l'attenzione.

guadare con attenzione dentro l'edificio a sinistra e si nasconde dietro una colonna, evitando la SWAT e trovare le scale che portano verso il basso. Il nostro modo di procedere e non ha fretta di arrivare al di fuori – prima dovrebbe esaminare la situazione. Delicatamente spostare in giro per le scale che portano al piano di sopra, evitando le guardie. Davanti a noi una scatola di uniformi. Ora torniamo indietro al portello e delle acque reflue raggiunge l'uscita estrema. Abbiamo uscire e andare al piano di sopra alla nave. Si ricorda che per avvicinarsi alla protezione, e ancora di più a Boris, non si può. Dopo tutto, se si conosce, e verrà fallito la missione.

Andiamo al ponte e nascondiamo nell'angolo in alto a destra, in attesa che l'attacco delle forze speciali a bordo della nave. Presto arriverà qui con Boris complice. Non abbiamo bisogno di fare nulla fino a quando la vittima viene ucciso sua guardia del corpo. Ora è possibile strisciare su su obiettivi e strangolarla. Prendendo il controllo remoto e l'uscita dalla cabina – Le forze speciali non possiamo sparare, che semplifica notevolmente il compito di tornare al livello superiore. Questo compito è completato.

Murder fratelli Fuchs

Settima missione dei Contratti Hitman (il passaggio dovrebbe essere) è già abbastanza difficile. Prima di iniziare è necessario sbarazzarsi di tutte le armi e raccogliere il certificato di partecipante alla conferenza dal cadavere, che si trova di fronte ai vostri piedi. Noi andiamo in albergo, dove si provvederà a controllare il metal detector. Entriamo nella hall e salite le scale, proprio di fronte a noi sarà un bar. Ora è necessario chiudere la finestra e scendere di nuovo. Veniamo alla porta e sinistra, facendo attenzione che non si è vicino alla rottura della polizia aprire la serratura. Corriamo sotto la doccia e fare in modo che il poliziotto in piedi con la schiena a noi, noi lo facciamo un colpo. Ora è possibile strangolare uno dei suoi fratelli, galleggianti in piscina. Prendete la chiave per il laboratorio con il corpo della vittima, nascondendo il corpo nel bagno turco.

Torniamo alla lobby e andare al secondo piano, dove troviamo a lavorare con un aspirapolvere. Andiamo dopo di lui ed estrarre la chiave dalla porta quando il pulitore entrare nella stanza. Questa chiave apre qualsiasi numero che è molto utile per noi. Stiamo cercando per il numero 202, e dal momento che è protetto da un grande uomo pesante, andiamo nella stanza accanto, dove c'è solo un ospite. Siamo usciti sul balcone e attraverso di essa ci troviamo nel numero desiderato. Per sbarazzarsi della guardia e raccogliete la lettera dal tavolo e intrufolarsi nella doccia di eliminare l'ultimo dei fratelli. Stiamo prendendo la valigia accanto al letto, di nuovo sopra il balcone nella stanza adiacente.

Ora è necessario salire fino al terzo piano. Fare in modo che nessuno ci guarda, uscire "Exit" sulla porta con la scritta. Attraverso le finestre aperte del nostro modo al laboratorio e raccogliere una bomba in una valigia. Torna indietro e scendere alla lobby, dove diamo la chiave all'amministratore di 202 camere, invece otteniamo una lettera. Per uscire e correre verso la barriera. Ecco tutti i Contratti Hitman (passaggio – Missione 7) è finito. Come bonus, è possibile ottenere SPAS-12, che si trova in un negozio di fiori vicino.

L'uso di veleno per topi

I contratti Ottava missione Hitman (il passaggio in attesa più tardi) è abbastanza semplice. Corriamo al portello, che si trova vicino alla macchina rossa rotto. Scendiamo e prendere il pacchetto di veleno per topi. Saliamo indietro e seguiamo l'edificio di fronte al parco. Saliamo al piano superiore e rompere il blocco. Entrando nell'appartamento, si cambia in giardiniere uniforme e buttare via tutte le armi da fuoco. Poi torniamo al parco dove camminare boss mafiosi. Dopo la ricerca arriviamo al gazebo e versare il veleno nel tè, assicurandosi che nessuno ci stava guardando. Siamo in grado di ottenere solo fuori del parco e di nuovo al tunnel.

foresta medic

La missione del nono nel gioco Contratti Hitman, il cui passaggio si prega di tifosi della montagna di cadaveri, più divertente. Nonostante un sacco di uccisioni, è ancora possibile ottenere un alto posizionamento. Corriamo al ristorante scavalcando il balcone, rompere la serratura della porta e rendere la nostra strada all'interno. Prendendo il controller stesso e il coperchio della bomba sicura e tornare indietro. Ora abbiamo bisogno di entrare nel cantiere, che si trova di fronte al ristorante. Ci stavamo aspettando limousine nera. Attese fino a quando il conducente va a defecare, facendo di lui un colpo, raccogliere i vestiti e nascondere il corpo nella porta più vicina. Ora è possibile un'autobomba. Allora avete bisogno di tornare per i vestiti. Guardiamo la cartina. Quando la bomba è alla portata dei due leader, e soffiando dalla carta geografica.

Poi andiamo nella stanza di sicurezza e prendere la veste, con un fucile da cecchino. Siamo uscite dalla stanza e andare direttamente verso l'ascensore, ma lui non si sedette e passare attraverso la porta. Trovandosi in una camera con vista della lobby e il bordo dello spazio con le restanti vittime, nascondendosi dalla guardia delle tende cinesi. Quando se ne va, si va fuori dal suo nascondiglio e arriviamo alla ringhiera. In ottica abbiamo bisogno di vedere i leader dei piedi e delle mani. Un colpo sarà sufficiente, nonostante il fatto che questo non è il capo. Se la fortuna può essere evitato entrambi gli obiettivi con un solo colpo. Dopo che il lavoro si ritorna allo stesso modo sei venuto.

cerimonia del tè

Questo compito è familiare ai fan del gioco è ancora la prima versione demo di Contratti Hitman. Il passaggio è identico, ma ha fatto alcuni nuovi dettagli. La condizione principale del successo – il movimento rapido sul posto di lavoro, perché dopo qualche minuto dall'inizio della missione inondare tutto il distretto di polizia, quindi dobbiamo cercare di fare tutto molto rapidamente. Gettiamo via tutte le armi e corriamo al ristorante. Scendendo al piano seminterrato, rompiamo aprire la serratura, andare a cambiare i vestiti nei vestiti Povarenkov. Molto passare rapidamente al sito in cui uno dei negoziatori, "Red Dragon" celebrare piccole necessità. Sneak e soffocare la vittima, e quindi prendere l'amuleto, cambiarsi i vestiti e il corpo discariche nel portello.

Continuiamo a considerare il passaggio di Contratti Hitman. killer silenzioso deve essere fatto in fretta, altrimenti la missione fallirà. Torniamo al ristorante. Chiedete la chiave dal barista, correre di nuovo al cadavere nella botola e cambiare in Povarenkov. Nel cortile del ristorante che andiamo giù nel buco e prendere una confezione di veleno per topi. Ora è necessario andare giù in cantina e spegnere il gas. Nascosto nella stanza accanto, in attesa che il cuoco di venire a controllare che cosa stava succedendo. Facciamo di lui un colpo e ritirare la chiave alla cucina. Andiamo lì, e quando il barista distratto a parlare con la polizia, versare del veleno nel suo tè. Prendere il vassoio con una bevanda avvelenata, e salire al secondo piano dalla scaletta. Ci riserviamo il tè accanto alla vittima e mette un fascino "drago rosso" sul tavolo. Resta solo da uscire attraverso la finestra del bagno e giù per la scala antincendio verso l'uscita.

L'assassinio del capo della triade

Passaggio dei Contratti Hitman (missione undicesimo, in particolare) è assolutamente identico ai molti posti di lavoro nella prima parte del gioco. Siamo entrati nel ristorante e parlare con il barista quando lui è andato, prendere l'invito dal bar e andare al bordello. Parliamo con Mei Ling, fare il suo un colpo e prendere la combinazione. Troviamo il fucile da cecchino in cantina, ma per arrivarci si può vestito solo di una veste, "Red Dragon". Basta nascosto il fucile nel giardino con gazebo e scegliere un luogo comodo che consente di vedere il balcone. Spara necessaria quando la guardia ha aperto la porta, e se siete molto fortunati, è possibile rimuovere Hong con un solo colpo. Con una situazione di sicurezza è molto più difficile, perché la sua posizione è in continua evoluzione, non appena si riavvia la missione. Venirne a conoscenza non può che essere un prigioniero nel seminterrato della American.

Il contratto per l'ispettore Fournier

Che si conclude Hitman Contracts – che passa. Missione 12 ci immergerà nel 47 ° anno, dove eravamo in un anello denso di polizia. Per uscire, è necessario eseguire nel corridoio e girare a destra. Corriamo alla prima porta. Saltare sul balcone, saltate sul tetto. Ora eseguire all'estrema sinistra del balcone, saltiamo su di essa ed entrate nella stanza. Aprendo la porta, accuratamente nascosto al centralino. Ridurre la luce, noi facciamo la nostra strada su per le scale. Arriviamo fino al primo piano e correre rapidamente attraverso l'angolo, la polizia sarà lì per fare un'iniezione e raccogliere i suoi vestiti. Rompere la serratura della porta e prendere la siringa dal pavimento nella stanza. Ora è necessario andare fuori nel corridoio e su per le scale per raggiungere la strada.

Ci accendiamo nella corsia di sinistra, dove vedremo il vigile del fuoco. Dopo averlo fatto iniezione, abbiamo messo i suoi vestiti e prendiamo le chiavi dall'ambulanza. Corriamo alla vittima e distriamo due poliziotti. Ora dovete essere proprio dietro l'obiettivo e strangolare Fournier con un attaccante. Lasciate tranquillamente la scena del crimine e correte all'ambulanza. Questo conclude il passaggio del gioco Hitman Contratti.