463 Shares 6160 views

Le regole di corsa T-junction. intersezioni controllate

intersezione a T è due strade intersecano ad un angolo di 90 gradi, e uno della strada dopo l'incrocio non ha un'estensione. Nonostante il fatto che questo tipo di intersezione sembra molto semplice, ci sono alcune sottigliezze e regole di guida T-giunzione. Essi sono importanti per conoscere e prendere in considerazione durante la guida.

Ciò è un incrocio a T delle bande?

Innanzitutto, va rilevato che l'intersezione a T delle strisce non può essere distinta in ogni categoria separata. Inoltre, il concetto di codice stradale in un "incrocio a T" è mancante. E 'importante capire che questo tipo di principio viaggio intersezione di qualsiasi altro tipo non è diversa, quindi, in pratica, possiamo tranquillamente applicare le stesse regole della strada.

Per capire con certezza come passare l'incrocio a T, è necessario smontare il massimo ogni possibile situazione. Inoltre, è necessario prendere in considerazione il diritto corsia di marcia e di passaggio per i ciclisti, perché la SDA per gli automobilisti e ciclisti a volte molto diversi.

Le regole di viaggio incrocio a T con regolazione

Se l'intersezione è dotato di semaforo, poi, di regola, non nasce dalla difficoltà di driver. L'unica cosa che si deve sempre tenere in considerazione è qualcosa che dovrebbe essere presa in considerazione e rispettare tutto installato sui cartelli stradali e segnaletica. Mossa dovrebbe essere rigorosamente sulle corsie e non ha violato l'ordine di passaggio.

incroci controllati sono molto semplici, quindi gli incidenti che avvengono meno spesso. E non fa eccezione, e un incrocio a T di bande.

Se il segnale di traffico installato all'intersezione con la sezione ausiliaria, in questo caso, membri del movimento, che si muovono lungo questa banda, dovrebbero fornire il vantaggio di autoveicoli che si muovono lungo il semaforo principale. In poche parole, le auto in movimento su un verde semaforo con sezione aggiuntiva può manovrare senza restrizioni, ma solo se non interferire con altri veicoli.

Come arrivare non regolamentata intersezione a forma di T?

Come qualsiasi altro tipo di intersezione in esame è diviso in due tipi: a forma di T intersezione ineguale ed equivalente.

intersezione Equivalente non rientra in nessuna delle cifre. Tutto passare it veicoli devono necessariamente dare modo al veicolo, che si muovono verso destra. Inoltre, mentre girando a sinistra all'incrocio è equivalente al conducente deve cedere a tutti i veicoli che si muovono nella direzione opposta giusta.

T-shaped intersezione delle bande considerate disuguale nel caso in cui v'è un segno di fronte ad esso. Crossroads con questo segno ha necessariamente una strada principale e secondaria. Ogni pilota sa che le auto che si muovono lungo una strada secondaria, sono obbligati a dare la preferenza a quei partecipanti al movimento, che si muovono lungo la direzione principale. Come è il caso con l'intersezione equivalente, i conducenti che optano per una svolta a sinistra, devono necessariamente dare la priorità a tutti i veicoli, che viaggiano nella corsia opposta direttamente.

C'è un'altra regola direzioni equivalenti intersezione. Se il guidatore spegne la strada principale, ha la precedenza sulle altre macchine che sono sulla banda secondaria.

Girare per la strada a senso unico

A volte ci sono situazioni in cui il veicolo si sta avvicinando ad un incrocio, dove la strada è a senso unico, e la seconda non lo è. Come essere in questa situazione?

Quindi, il conducente deve guidare l'incrocio a T con una strada a senso unico nello stesso modo come intersezione normale. regole del traffico dicono che ricostruito in un numero estremo per la rotazione, siete pregati di non interferire con altri veicoli. Inoltre, non dimenticare il fatto che questo tipo di intersezione, di regola, non sono dotati di semafori, il che significa che il conducente deve dare la precedenza ai veicoli che si stanno muovendo verso destra.

E 'importante essere consapevoli del fatto che il viaggio sulla strada con traffico a senso unico verso il movimento è severamente proibito. Si è punibile con una multa di grandi dimensioni o di privazione del diritto di controllare il veicolo per un massimo di sei mesi.

di movimento modo unilaterale

Ora è necessario smontare una situazione in cui il conducente lascia la strada a senso unico per un doppio senso. Questo può essere intersezione a T o all'intersezione tipo convenzionale.

Come al solito, il conducente deve prima essere sicuri di essere ricostruito nella serie, dove sta andando a girare. Molto probabilmente, all'incrocio delle strade è anche non installato semafori e segnali stradali, per cui è importante seguire il veicolo verso destra, che sono chiamati tra i piloti "ostacolo a destra." SDA richiede la massima cura e precisione conducente.

Dopo che il driver ha fatto in modo che è possibile passare in modo sicuro e che non interferisce, ha il diritto di effettuare la manovra in modo sicuro.

Attivazione T-junction

Questo tipo di intersezione non è diverso dal tipo convenzionale, anche quando si effettua la manovra come un turno. Le regole del viaggio incrocio a T, o meglio sua volta, fornisce una sola limitazione – è possibile eseguire questa manovra, si muove esclusivamente sulla vettura. Più modelli tridimensionali, come camion o SUV, non sono più in grado di effettuare un'inversione a U in uno spazio confinato, e la retromarcia è proibito agli incroci.

Quando il conducente ha cominciato a girare al incrocio a T, dovrebbe essere particolarmente attenti e guardare ciò che è installato sul cartello di attraversamento. Crossroads possono essere superati solo dopo che l'interferenza non è. Successivamente, il conducente deve attivare l'indicatore di direzione e di effettuare la manovra.

Indicazioni controllato incrocio a T sulla moto

intersezioni controllate per ciclisti nonché per gli automobilisti sono i più semplici, rispetto, ad esempio, con fisso. Questo tipo di T-intersezione è generalmente governato da un insieme particolare di luci.

Quindi, se un semaforo è veramente impostato e v'è una pista ciclabile, il conducente quando si gira a destra dovrebbe sempre dare la priorità alla moto. Per lui sarà un ostacolo a destra. SDA e anche afferma che il ciclista può scegliere la direzione sinistra, ma in questo caso non dovrebbe interferire con i veicoli. Una persona che passa una bicicletta, dovrebbe ricordare che, mentre l'incrocio a T, egli deve scendere fine di attraversare la strada. Pertanto, è assolutamente non interferirà con altri utenti della strada.

Indicazioni non regolamentata T-giunzione sulla moto

Il termine intersezione regolamentata inteso come intersezione dove il semaforo non è impostato (o è difettoso) e regolatore offline. Alle stesse parametri coperti, e incrocio a T. Ruota a sinistra o destra per fare il ciclista può, tuttavia, andare in strada, diventa automaticamente un membro del movimento e deve cedere il passo a tutti i veicoli che hanno la priorità.

È opportuno ricordare che la priorità hanno il veicolo, che si muovono lungo la strada principale oa destra del movimento moto / auto. E 'anche importante sapere anche che la strada asfaltata sarà sempre primario rispetto al suolo.

Se la pista ciclabile attraversa la strada oltre l'incrocio, non è considerato un bivio. Pertanto, il conducente della moto in questi casi l'obbligo di dare la precedenza a tutti i veicoli in movimento.

T-shaped intersezione e lasciato svolta per ciclisti

Le regole di viaggio incrocio a T non disciplina come fare un pilota svolta a sinistra, anche se questa manovra è considerato il più difficile.

Pertanto, secondo le regole, se una persona su una bicicletta si muove lungo una strada a più corsie o il centro della strada sono le rotaie dei tram, in questo caso, non ha diritto girare sinistra. E che cosa fare in una situazione in cui è necessario questa manovra?

1. Si può procedere come segue. Crossroad proseguire dritto e ad angolo retto svoltare a sinistra. Dopo di che, ottenere sulla corsia di destra hanno attraversato le strisce dopo le luci che permettono di segnale di traffico, si può andare direttamente.
  2. Se la prima manovra fallisce, allora c'è solo una via d'uscita – scendere dalla bicicletta e passare l'incrocio ad un passaggio pedonale.

In conclusione, vale la pena notare che ogni ciclista dovrebbe possedere la responsabilità delle loro azioni. Per non entrare in un incidente e non interferiscono con altri veicoli, ciclisti vietati quando si gira andate a sinistra per la corsia opposta.

Come proteggersi da un incidente

Durante la guida è importante garantire per se stessi e gli altri conducenti di veicoli a superare l'incrocio. regole del traffico affermano che il conducente è obbligato ad accettare in anticipo la corsia corretta, rallentare e soddisfare i requisiti di segnaletica stradale orizzontale e verticale.

Non esistono alcune regole per la sicurezza del passaggio della intersezione a T delle bande. La cosa principale quando si effettua una manovra – di essere attenti e prudenti. È necessario rispettare gli altri utenti della strada e non interferiscono con ogni trasporto.

Alcuni piloti esperti a volte non prestare attenzione alle regole del traffico e si muovono secondo la regola, che è comunemente conosciuto come 3D, si distingue per "cedere il passo pazzo." Infatti, in alcune situazioni più facile da perdere un driver prepotente, piuttosto che spendere tempo e nervi sul lavoro di ufficio e le visite alla polizia stradale.